Autenticità delle recensioni
Trustami è un fornitore di servizi indipendente per la visualizzazione di recensioni esterne. Trustami importa le valutazioni dei clienti da piattaforme di terze parti. Purtroppo non possiamo verificare l'autenticità di tutte le numerose recensioni che raccogliamo automaticamente. Nel caso di rating importati, Trustami non può quindi garantire che tali rating provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi.
Vota adesso!
Di
Hurry Noleggio Lungo Termine, Auto Usate e Km 0
Reti attive:
Esperienza sulle reti (anni): 9
Likes: 48.389
Follower: 49.229
Chiamate sui social media: 136.003
Identità online:
descrizione:
Mobilità ripensata: Noleggio a lungo termine in tutta fretta
Affrettati! è il modo innovativo per muoverti. Offriamo un'ampia gamma di veicoli, dai leasing attraenti fino ai veicoli usati di alta qualità, passando per i modelli di nuova generazione. Con il nostro portale e-commerce, vivi l'avanguardia della mobilità. Scopri ogni giorno nuove offerte e assicurati il tuo veicolo desiderato a prezzi imbattibili. Registrati ora e approfitta di offerte esclusive.Caratteristiche e termini: recensioniEsperienzaHurry Noleggio Lungo Termine, Auto Usate e Km 0
Ultime modifiche note al profilo:
Trustami Top Rankings per Hurry Noleggio Lungo Termine, Auto Usate e Km 0
Esperienza online
Influenza sociale
Cos'è Trustami
Estratto da esperienze con Hurry Noleggio Lungo Termine, Auto Usate e Km 0
Periodo di 08/07/2023 fino a 10/04/2025
| | 10/04/2025
"Azienda è ambiziosa ma ti fa avere solo offerte da ALPHABET che è un'azienda mal gestita e non ti da nessun servizio clienti. Per questo motivo, non posso consigliare quest'agenzia."
| | 12/11/2024
"Su mia richiesta, nella mattinata di lunedì 30 settembre, mi contatta una referente dell’azienda Hurry Italia Srl (commerciale, impiegata, amministrativa?) non si presenta e mi inizia a parlare della richiesta di info da me avanzata circa il noleggio di una Kia Sportage 1.6 TGDI Auto HEV Style. Mi riferisce il costo mensile e le dico che sul sito risulta sensibilmente più basso. L’impiegata mi ribatte con tono freddo e distaccato che non è"
| | 08/09/2024
"Ho comprato a maggio 2021 una Opel Astra usata dal sito Hurry, niente da dire sulla macchina che finora non mi ha dato problemi. Ma... ma...
Ho preso l'autovettura con il contratto on line e consegna nella mia città. La mia autovettura si trovava da Lorenzi Auto Hub Ghedi (BS).
Contattato dal referente Hurry di questo rivenditore, gli ho chiesto informazioni sull'auto e sullo stato degli pneumatici. In risposta mi ha detto che aveva in dotazione"
| | 13/10/2023
"In fase di vendita stimano tempistiche che già sanno essere irrealizzabili. Lavorano per Alphabet che non ha un servizio clienti accettabile."
| | 08/07/2023
"Bello"